“1768 giorni” è il titolo del documentario su Totò Cuffaro che verrà, per la prima volta, presentato e proiettato giorno 4 Maggio, alle ore 18:00, presso il cinema multisala “Al Politeama” di Palermo [Video]

LA PELLICOLA DEL REGISTA MARCO GALLO, CHE HA SEGUITO L’EX PRESIDENTE DELLA REGIONE DALLA SUA USCITA DAL CARCERE FINO AD OGGI, ACCOMPAGNANDO E FILMANDO I SUOI GIORNI IN BURUNDI, IL PERIODO DELLA PANDEMIA, IL RITORNO IN POLITICA, RACCONTA PARTE DELLA SUA VITA, PRIMA E DOPO L'ESPERIENZA DEL CARCERE

331

“1768 giorni” è il titolo del documentario su Totò Cuffaro che verrà, per la prima volta, presentato e proiettato giorno 4 Maggio, alle ore 18:00, presso il cinema multisala “Al Politeama” di Palermo.

La pellicola del regista Marco Gallo, che ha seguito l’ex presidente della Regione dalla sua uscita dal carcere fino ad oggi, accompagnando e filmando i suoi giorni in Burundi, il periodo della pandemia, il ritorno in politica, racconta parte della sua vita, prima e dopo l’esperienza del carcere.

Un documentario dove emerge il lato umano del politico. Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione ‘Aiutiamo il burundi Onlus’ e contribuirà a far vivere e studiare i tanti piccoli bambini orfani del Burundi. Prenotate il vostro posto, vi aspettiamo!

Sarà possibile prenotare i biglietti per assistere alla prima del documentario online attraverso il link:

  • https://www.aiutiamoilburundi.org/prenota-ora/