A breve in diretta: “Inizio la campagna elettorale per le amministrative… primo incontro con il candidato sindaco della mia città, Messina”

E' STATA ANGELA RAFFA, LA PARLAMENTARE MESSINESE DI MONTECITORIO A ROMA AFFERENTE AL GRUPPO DEI #PENTASTELLATI, A SCRIVERLO DOPO LE ORE 10.25 DI OGGI 09 APRILE 2022, PER SOSTENERE LA CANDIDATURA A SINDACO PER LE ELEZONI AMMINISTRATIVE DEL 12 GIUGNO, DEL #PIDDINO FRANCO DE DOMENICO INDICATO DAI MEMBRI DI TUTTO IL #CENTROSINISTRA #PELORITANO

386
A breve in diretta: “Inizio la campagna elettorale per le amministrative… primo incontro con il candidato sindaco della mia città, Messina”. Lo ha scritto dopo le 10.25 di oggi 09 aprile 2022, sulla sua Pagina Facebook, Angela Raffa… la parlamentare messinese di Montecitorio a Roma afferente al Gruppo dei #pentastellati per sostenere la candidatura a sindaco per le Elezioni Amministrative del 12 giugno del #piddino Franco De Domenico indicato dai membri di tutto il #centrosinistra #peloritano.
La Raffa ha aggiunto: “il M5S sta completando questa nuova riorganizzazione con Giuseppe Conte. Io ci credo. Dobbiamo darle forza. Per me la campagna elettorale è iniziata. Io non mi risparmierò. Mancano due mesi al voto. Io andrò in ogni quartiere, in ogni villaggio. Voi sapete che io torno sempre a Messina ogni settimana e sono sempre in giro. Ma adesso l’impegno si intensificherà”.

Ha concluso la #grillina: “si apre un lungo periodo di competizioni elettorali: subito dopo le comunali ci saranno le regionali, ed a seguire, ad inizio 2023, le politiche. E’ una straordinaria occasione di cambiamento, importantissima per noi 5 Stelle e per la Sicilia. E dobbiamo tutti impegnarci, anche perché se non ti occupi di politica é sempre e comunque la politica ad occuparsi di te”.