A “Domenica In”…, di oggi 9 maggio 2021: spazio all’attualità con la ministra Mariastella Gelmini

LA PARTENZA DELLA 35^ PUNTATA DEL PROGRAMMA CONDOTTO DA MARA VENIER E' ALLE ORE 14 IN DIRETTA DAGLI STUDI ‘FABRIZIO FRIZZI’ DI ROMA

0
183

La 35^ puntata di ‘Domenica In’, in onda su Rai1 domenica 9 maggio alle 14, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma vedrà protagonisti ospiti.

In studio e in collegamento, ci saranno:

  • Vanessa Incontrada che interverrà in studio insieme agli attori Alessandro Haber e Francesco Pannofino, per presentare il film ‘Ostaggi’, per la regia di Eleonora Ivone;
  • Arisa ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera per poi esibirsi con il nuovo singolo ‘Ortica’.

Spazio anche per Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger che parlerà di un ‘amore tossico’ che l’ha toccata in prima persona e che fa parte del suo racconto in podcast ‘Proprio a me’.

Una sorpresa, poi:

  • Fabio Fazio si collegherà con Mara Venier;
  • in finale di puntata dove non mancherà come sempre lo spazio dell’attualità con Marina e Valerio Vannini, che interverranno in studio per commentare la sentenza della Cassazione in merito alla morte del figlio Marco, avvenuta la notte del 17 maggio 2015.

Aggiornamenti, infine, sui vaccini e il Covid, in studio:

  • il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico.

Novità in collegamento sempre sul tema delle vaccinazioni:

  • interverranno, la Ministra per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, Giovanna Botteri da Pechino e il cantante Marco Masini, per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo.