“A Quarto Grado Anna Corona sostiene che il giorno in cui è scomparsa Denise ha invitato i carabinieri a salire in casa sua ma che loro hanno preferito gironzolare per la casa della sua vicina al piano terra”

HA SCRITTO COSI', IERI SERA SU FACEBOOK, PIERA MAGGIO, DOPO LE DICHIARAZIONI RILASCIATE DALLA EX MOGLIE DI PIERO PULIZZI [PADRE DELLA PICCOLA DENISE PIPITONE LA BAMBINA SCOMPARSA DA MAZARA DEL VALLO (TP) ALL'ETA' DI 4 ANNI, L'1 SETTEMBRE DEL 2004], ALLA TRASMISSIONE IN ONDA IL VENERDI' SU RETEQUATTRO DOPO LE 21.20

0
263

“A Quarto Grado Anna Corona sostiene che il giorno in cui è scomparsa Denise ha invitato i carabinieri a salire in casa sua ma che loro hanno preferito gironzolare per la casa della sua vicina al piano terra. O ci prende in giro lei o ci prendono in giro i carabinieri che hanno deposto in tribunale e il magistrato che ha indagato. Vergogna”. Ha scritto così, ieri sera su Facebook, Piera Maggio, dopo le dichiarazioni rilasciate dalla ex moglie di Piero Pulizzi [padre della piccola Denise Pipitone la bambina scomparsa da Mazara del Vallo (TP) all’età di 4 anni, l’1 settembre 2004], alla trasmissione in onda il venerdì su Retequattro dopo le 21.20.

La Maggio ha aggiunto inoltre: “dopo 17 anni di bugie, non accettiamo la finta solidarietà attraverso un appello! Vogliamo verità e Giustizia”!

“#PieraMaggio #PietroPulizzi #GiacomoFrazzitta #Ore14 #Rai2MiloInfante #MaryFalco #SaraVenturi #veritàperdenise #giustiziaeveritaperdenise #LiberateDENISE #cerchiamodenise #lapacchiaèfinita #DenisePipitone #VeritàPerDenise”.