“A seguito della mia richiesta accompagnata da un’interrogazione, accolta e sostenuta anche dall’Ufficio di Presidenza della Commissione presieduta dal collega Papa Salvatore lunedì 30 giugno, il tema della viabilità e dei parcheggi a Rodia è finalmente arrivato alle coscienze giuste”. Ad evidenziarlo oggi, sulla sua omonima Pagina Facebook, è stato il consigliere comunale di Messina, del ‘Gruppo Prima l’Italia – Lega’, Cosimo Oteri.
Oteri aggiunge: “Il Comune ha preso un impegno concreto per affrontare l’emergenza che ogni estate paralizza la zona ovvero l’individuazione e acquisizione (o esproprio) di un’area per la creazione di almeno 200 posti auto”.
Conclude Oteri: “Mentre qualcuno continua a preferire il caos e l’improvvisazione, noi scegliamo soluzioni reali e sostenibili per il bene dei cittadini e della sicurezza di tutti”.
“#Rodia #Viabilità #SicurezzaStradale #CommissioneConsiliare #Estate2025 #Parcheggi #Messina #SoluzioniConcrete #PoliticaLocale #BastaCaos #MezziDiSoccorso #MobilitàSostenibile #LavoriInCorso”!