“Accogliamo con grande soddisfazione e sollievo l’indicazione dell’assessore alla salute On. Ruggero Razza a proseguire le nostre attività all’interno del Policlinico, nelle more che si concludano le procedure per l’avvio della sperimentazione gestionale con l’ircss Bonino Pulejo”

COSI' OGGI SI SONO ESPRESSI IN UN COMUNICATO STAMPA, I RESPONSABILI DELLA FONDAZIONE AURORA ONLUS... IN RELAZIONE ALLA VICENDA RELATIVA AL CENTRO CLINICO D'ECCELLENZA CHE SI TROVA PRESSO IL PADIGLIONE H DEL NOSOCOMIO DI VIALE GAZZI A MESSINA

0
123

“Accogliamo con grande soddisfazione e sollievo l’indicazione dell’assessore alla salute On. Ruggero Razza a proseguire le nostre attività all’interno del Policlinico, nelle more che si concludano le procedure per l’avvio della sperimentazione gestionale con l’ircss Bonino Pulejo”. A parlare così, oggi, in un comunicato stampa sono stati i responsabili della Fondazione Aurora Onlus… in relazione al Centro Clinico d’eccellenza presente al Padiglione H del nosocomio di viale Gazzi a Messina.

Nel testo si evidenzia ancora: “come fin dal primo giorno al fianco dei nostri pazienti nella certezza imprescindibile che le clausole della convenzione in essere verranno rispettate integralmente da tutti i soggetti promotori del Centro Nemo Sud”.