Al Teatro di Messina: “Appuntamento, con gli autori” [Video]

INCONTRO CON RAOUL BOVA E CHIARA FRANCINI, INTERPRETI DELLO SPETTACOLO "DUE" IN SCENA DA IERI E FINO A DOMANI NELLA STRUTTURA DI VIA GARIBALDI

620

In previsione del debutto dello spettacolo “Due”, il Teatro di Messina ha rinnovato oggi pomeriggio “l’appuntamento con gli autori e protagonisti della messinscena”. Nella fattispecie, a confrontarsi con il pubblico presente, sono stati gli autori Raoul Bova e Chiara Francini, che sono inoltre interpreti di questa opera. L’obiettivo di tali iniziative, è quello di alimentare un dialogo tra artisti, studenti, critici e spettatori. Il tutto, si è svolto nella Sala Sinopoli sita al Quarto piano, dopo le ore 18.

La rappresentazione in scena da ieri, terminerà domani 18 marzo 2018, è prodotta dalla Compagnia Enfi Teatro, rappresenta in una stanza vuota l’inizio della convivenza tra un uomo e una donna che per tutti gli essere umani, sani di mente, è un momento molto delicato. Che siano sposati o meno, etero oppure omo.

All’incontro, hanno preso parte: “Egidio Bernava (sovrintendente dell’Ente), Simona Celi (direttrice artistica della sezione Prosa), Fabio Rossi ( prof. ordinario di linguistica italiana presso il Dipartimento di civiltà antiche e moderne dell’Università di Messina)”.

L’iniziativa, è rivolta in particolare agli universitari, nata grazie ad una convenzione sottoscritta tra l’Università e l’Ente Teatro, che offre inoltre a tutti i destinatari, la possibilità di acquistare i tagliandi di ingresso al “Vittorio Emanuele” a prezzi particolarmente vantaggiosi.