“Alla luce della triste notizia della scomparsa di Pino D’Angiò, per rispetto del momento di lutto e in accordo con i bnkr44, la casa discografica, Rai e la famiglia dell’Artista, si è deciso di non mandare in onda l’esibizione prevista nella puntata di questa sera su Rai1 del TIM Summer Hits”

LO SCRIVONO IN UNA NOTA ODIERNA, I RESPONSABILI DEL PROGRAMMA TIM SUMMER HITS... IN PROGRAMMAZIONE QUESTA SERA SU RAI1 AL TERMINE DI TECHETECHETE

190

“Alla luce della triste notizia della scomparsa di Pino D’Angiò, per rispetto del momento di lutto e in accordo con i bnkr44, la casa discografica, Rai e la famiglia dell’Artista, si è deciso di non mandare in onda l’esibizione prevista nella puntata di questa sera su Rai1 del TIM Summer Hits”. Lo scrivono in una nota odierna, i responsabili del programma TIM Summer Hits… in programmazione questa sera su Rai1 al termine di Techetechete.

Così prosegue la nota diffusa: “la stessa andrà in onda nelle prossime puntate. Ci stringiamo intorno alla famiglia di Pino”.