Alla presenza del sindaco Federico Basile e dell’assessore all’Arredo Urbano Massimiliano Minutoli, sono stati consegnati stamani i lavori di riqualificazione della Villetta scuole a Torre Faro

GLI INTERVENTI, PREVISTI SUI FONDI A VALERE DELLA DEMOCRAZIA PARTECIPATA 2022, DI CUI ALLA LEGGE N. 5 DEL 2014, PER L’IMPORTO A BASE D’ASTA DI 87.000,00 EURO, SONO STATI AGGIUDICATI ALLA DITTA PROEDIL SRL

113

Alla presenza del sindaco Federico Basile e dell’assessore all’Arredo Urbano Massimiliano Minutoli, sono stati consegnati stamani i lavori di riqualificazione della Villetta scuole a Torre Faro. Gli interventi, previsti sui fondi a valere della democrazia partecipata 2022, di cui alla legge n. 5 del 2014, per l’importo a base d’asta di 87.000,00 euro, sono stati aggiudicati alla ditta Proedil srl!

“Si procederà alla ristrutturazione di questo spazio – hanno spiegato il sindaco Basile e l’assessore Minutoli – che successivamente verrà intitolato all’ex consigliere circoscrizionale Giuseppe Sanò, scomparso poco più di tre anni fa durante un’immersione subacquea. Questa nuova consegna di lavori consentirà alla cittadinanza di potere fruire di un’opera funzionale, molto attesa nella zona nord”.

Alla consegna di oggi sono intervenuti, oltre al direttore tecnico dell’impresa esecutrice dei lavori Salvatore Pettinato, il direttore dei lavori Gabriel Miceli e il RUP Matteo Mucari.