Attualità: “Le nuove misure prese dal governo andranno ad inficiare sull’assetto della Sicurezza del Paese?” [Video]

E' QUESTA UNA DELLE DOMANDE POSTE DA SARA DE CEGLIA LA MAMMA BRINDISINA RESIDENTE IN PROVINCIA DI COMO E PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE #BAMBINISTRAPPATI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA #UNCONVENTIONALJOEY IN ONDA SU RADIO START 1 CHE E' INIZIATO ALLE ORE 10.00 DI OGGI 07 DICEMBRE 2021 SULLA PAGINA FACEBOOK... ATTIVO TV E SU HTTP://RADIO-START-1.WEBSITERADIO.CO/GIOCATORI-1

0
140

Attualità: “Le nuove misure prese dal governo andranno ad inficiare sull’assetto della Sicurezza del Paese?”. E’ questa una delle domande poste da Sara De Ceglia la mamma brindisina residente in Provincia di Como e presidente dell’Associazione #BambiniStrappati conduttrice del programma #UnconventionalJoey in onda su Radio Start 1 che è iniziato alle ore 10.00 di oggi 07 dicembre 2021 sulla pagina Facebook… Attivo TV e su http://radio-start-1.websiteradio.co/giocatori-1!

La De Ceglia aggiunge: “il Ministero dell’Interno ha ben chiaro quali saranno le conseguenze di questa gestione? Intanto si riuniranno entro il 20/12 per porre fine allo stato d’emergenza mantenendo le restrizioni. Ospite prevista in trasmissione…, è Maricetta Tirrito, responsabile del Centro ‘Una donna’ di Ostia (Roma)”.