Aveva invaso la corsia opposta procedendo contromano sullo scorrimento veloce e per di più era alla guida ubriaco: per questo motivo un anziano è stato denunciato a Trapani perché ha finito per provocare un incidente con tre feriti, tutti finiti all’ospedale Sant’Antonio Abate

NELLE SCORSE ORE..., I CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE HANNO SPORTO DENUNCIA CONTRO UN 71ENNE, PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

0
254

Aveva invaso la corsia opposta procedendo contromano sullo scorrimento veloce e per di più era alla guida ubriaco: per questo motivo un anziano è stato denunciato a Trapani perché ha finito per provocare un incidente con tre feriti, tutti finiti all’ospedale Sant’Antonio Abate.

I risultati degli esami tossicologici
I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Trapani hanno denunciato un 71enne per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo, coinvolto insieme ad altre due persone ed altrettanti mezzi nell’incidente di pochi giorni fa nei pressi dello scorrimento veloce, è stato sottoposto agli esami tossicologici all’ospedale di Trapani dove a seguito dell’impatto tutti i coinvolti si sono recati tramite ambulanza.

I rilievi della radiomobile
Dai rilievi eseguiti dai carabinieri della radiomobile di Trapani è stato appurato che l’incidente sarebbe stato causato proprio dal 71enne che avrebbe invaso la corsia opposta procedendo in contromano sullo scorrimento veloce. A seguito delle lesioni riportate, tutti e tre i coinvolti sono stati trasportati nel locale nosocomio e sottoposti agli esami tossicologici dove l’uomo è risultato in stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche. I carabinieri provvedevano, oltre a denunciato, ad elevare la sanzione amministrativa prevista con il conseguente ritiro della patente di guida.

Foto…, tratta da… www.blogsicilia.it!