Caltanissetta, trentenne arrestato dalla Polizia di Stato: nel corso di un controllo si scaglia contro gli agenti

NELLE SCORSE ORE..., L’UOMO È STATO FERMATO DOPO CHE ERANO PERVENUTE DIVERSE SEGNALAZIONI PER MOLESTIA O DISTURBO ALLE PERSONE

180

Caltanissetta, trentenne arrestato dalla Polizia di Stato: nel corso di un controllo si scaglia contro gli agenti. Nelle scorse ore…, l’uomo è stato fermato dopo che erano pervenute diverse segnalazioni per molestia o disturbo alle persone.

I poliziotti della sezione volanti, congiuntamente a quelli del locale Posto Polfer, ieri hanno arrestato un trentenne per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, senza fissa dimora, gravato da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, nel corso di un controllo si è scagliato contro gli agenti della Polizia di Stato che stavano procedendo ad identificarlo. Infatti, poco prima, all’interno della stazione ferroviaria, lo stesso si era reso autore di molestie e disturbo delle persone.

Dopo le formalità di rito l’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero presso la locale Procura della Repubblica, è stato condotto al carcere di Caltanissetta su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.