Caltanissetta: ubriaco disturba in un bar… è stato denunciato dagli agenti della Polizia di Stato per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e porto di coltello

I POLIZIOTTI..., SONO INTERVENUTI NEL CORSO DELLA SERATA DI IERI 8 AGOSTO 2022

0
259

I poliziotti della sezione volanti di Caltanissetta…, hanno denunciato ai magistrati della locale Procura della Repubblica un uomo per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e porto di coltello.

Nella serata di ieri l’equipaggio di una volante è intervenuto, su richiesta di un esercente, presso un bar del capoluogo, poiché era stato segnalato un uomo che disturbava. Alla vista degli agenti l’uomo si è rifiutato di declinare le proprie generalità ed ha opposto resistenza agli agenti per impedire di essere identificato.

Sottoposto a perquisizione personale i poliziotti gli hanno sequestrato un coltello. Condotto in questura l’uomo è stato compiutamente identificato e, oltre alla denuncia penale, è stato sanzionato per ubriachezza.