“Cari amici faccio questo post per chiarezza per evitare equivoci e commenti fuori luogo: Ultimamente sotto ogni post trovate spesso la scritta… ‘Abbonati a Salvo Sottile’… non è una truffa né una richiesta di chissà quale pirata informatico che si è impossessato del mio profilo”. Lo ha sottolineato, ieri, sulla sua omonima Pagina Facebook, il giornalista siciliano… Salvo Sottile’!
Sottile ha aggiunto: “L’Abbonamento è una possibilità che ti dà Facebook per far crescere la Pagina ed è su base volontaria. Come sapete questa pagina vi informa 24 ore su 24 dandovi notizie, approfondimenti e video suli principali fatti che avvengono in Italia. E’ una pagina nata per gioco che oggi conta quasi un milione di followers”.
Ha specificato Sottile: “Per stare sulle notizie, per girare i video ho messo in piedi una piccola squadra di persone che veicola il flusso delle informazioni, che vi informa tempestivamente su quello che succede in italia, che si spende per darvi un servizio efficiente. Sono tutte persone che pago di tasca mia, senza chiedere niente a nessuno”.
Sottile evidenzia: “L’Abbonamento è una possibilità, per me di alleggerire i costi della macchina (che vi garantisco sono alti) e per molti di voi è una possibilità di avere contenuti esclusivi. Sono pochi centesimi al mese. Il contributo è su base Volontaria. Ripeto Volontaria. Nessuno è obbligato”.
Ha concluso Sottile: “Quindi quando vedrete quella scritta sotto ogni post ora sapete a cosa serve e potete decidere in libertà. Per chiunque volesse aderire Grazie in anticipo per il sostegno, per chi non volesse Grazie lo stesso e buona giornata a tutti”!
Info
Questo è il link per potersi abbonare:
- (https://www.facebook.com/salvosottile/subscribe/).