Cateno De Luca (avvocato – sindaco – Messina): “Solidarietà al Gruppo consiliare di 5 Stelle, per l’ennesima volta costretti a sottoscrivere comunicati stampa fatti a Roma e a Palermo”

"PER MERO COMPIACIMENTO"

515

Lo evidenzia, il primo cittadino messinese, avvocato Cateno De Luca: “solidarietà al Gruppo consiliare di 5 Stelle per l’ennesima volta costretti a sottoscrivere comunicati stampa fatti a Roma ed a Palermo per mero compiacimento con i deputati che li pilotano a distanza con il telecomando”!

“Anche i colleghi consiglieri comunali di 5 Stelle sono coscienti che la svolta del sindaco De Luca si sta affermando in Città con Servizi alla Comunità sempre più efficienti ed efficaci ma sono costretti a negare l’evidenza perché devono pagare dazio ai loro padroni”.

“L’intera Città sta toccando con mano e sta apprezzando i risultati della nostra azione amministrativa sostenuta responsabilmente dal Consiglio comunale con il parere contrario dei 5 Stelle che hanno sempre votano contro a prescindere”!

“Noi possiamo anche aver commesso qualche errore ma almeno ci siamo presi la responsabilità di osare e di intraprendere azioni vitali per la nostra Città che ora stanno dando risultati straordinari”.

“Attendiamo un dettagliato elenco dei risultati che la deputazione regionale e nazionale di 5 Stelle ha conseguito per la Città di Messina”.

“Ai colleghi consiglieri comunali di 5 Stelle manifesto la mia solidarietà e la mia compassione comprendendo lo stato di imbarazzo nel quale sono costretti a vivere”.