Con Ordinanza Sindacale n. 107 di oggi, giovedì 1 settembre, è stato disposto lo spostamento del mercato delle Pulci da piazza Lo Sardo a viale Giostra nell’area ex Mandalari

IL SINDACO DI MESSINA FEDERICO BASILE..., HA RIFERITO IN UNA NOTA ODIERNA... CHE IL PROVVEDIMENTO SI E' RESO NECESSARIO A CAUSA DEI PREVENTIVATI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL SUDDETTO SITO

0
258

Con Ordinanza Sindacale n. 107 di oggi, giovedì 1 settembre, è stato disposto lo spostamento del mercato delle Pulci da piazza Lo Sardo a viale Giostra nell’area ex Mandalari.

“Il provvedimento si è reso necessario – ha evidenziato il Sindaco Federico Basile – al fine di consentire l’avvio degli interventi di riqualificazione dell’area della piazza”.

Pertanto, a partire da domenica 4 settembre il tradizionale mercatino delle Pulci da piazza Lo Sardo si svolgerà nell’area ex Mandalari di viale Giostra nelle giornate domenicali, in orario antimeridiano dalle ore 8 alle 14.

“Si ripristina così la collocazione originaria nell’area ex Mandalari, più volte richiesta dagli operatori, ma indisponibile per l’utilizzo da parte dell’ASP – ha aggiunto l’Assessore alle Attività Produttive Dafne Musolino – che consente maggiori spazi espositivi e un numero più ampio di operatori rispetto a quelli che temporaneamente erano stati collocati a piazza Lo Sardo”.