“Da diversi anni mi interesso per ragioni scientifiche delle questioni marino – costiere”

È PRONTO A SCENDERE IN CAMPO, NANNI RANDAZZO, NELLA SQUADRA DI GOVERNO DELLA CITTA' A FIANCO DI FRANCO DE DOMENICO, CANDIDATO SINDACO DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA IN RIVA ALLO STRETTO PER LE ELEZIONI DEL 12 GIUGNO 2022

0
138

“Da diversi anni mi interesso per ragioni scientifiche delle questioni marino – costiere. Penso di essermi allenato a sufficienza per affrontare questa sfida complessa, soprattutto per i diversi ambiti di contrasto che a Messina sono evidenti”. È pronto a scendere in campo, Nanni Randazzo, nella squadra di governo della città a fianco di Franco De Domenico, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra in riva allo Stretto.

“Gli ultimi anni di politica gridata e involgarita mi hanno onestamente spaventato. L’ex amministrazione è stata il trampolino di uno straniero urlante, l’esatto opposto del mio concetto di dinamica politica”, commenta l’assessore designato”.

“Penso – aggiunge – che il metodo, la pianificazione e la reale volontà di investire sul nostro territorio siano dei cardini imprescindibili per il recupero socio economico della città”.