È stato un grande evento solidale, quello che nella serata di ieri 03 settembre 2024 hanno allestito i responsabili, con il fine di far riabbracciare dal pubblico facendola riapparire in scena… la cantante catanese Gerardina Trovato… presente al Giardino Corallo di Messina.
La cantautrice etnea…, è stata accolta da oltre 1500 spettatori che hanno risposto presente all’iniziativa fortemente voluta dall’assessore Finocchiaro e dall’intera amministrazione comunale.
Così ha detto la cooconduttrice ed editrice di Radio Zenith… Teresa Impollonia sul palco con lo showman Sasà Taibi: «una serata del cuore».
La musica della Trovato, anche a distanza di più di 30 anni continua ad emozionare non solo per gli appelli social delle ultime settimane che hanno riportato in auge la compositrice, che partecipò tre volte a Sanremo negli anni ’90 e poi dimenticata da tutti.
Oltre un’ora sul palco per Gerardina e una decina di successi, tra cui “Piccoli già grandi”, “Ma non ho più la mia città” e “Gechi e vampiri”. Sul palco del Giardino Corallo anche la comicità di Denny Napoli, Loredana Scalia e Carlo Kaneba.
Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.
Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.