E’ tutto pronto a Nizza di Sicilia per l’evento “Nizza Estate” targato “Fratellone” e “People on the Move”, realtà leader nell’organizzazione di eventi che da anni operano nel settore

IL VILLAGGIO DEDICATO ALL’ARTIGIANATO E A ALLA HOBBISTICA, INIZIERA' IL 3 AGOSTO

250

E’ tutto pronto a Nizza di Sicilia per l’evento “Nizza Estate” targato “Fratellone” e “People on the Move”, realtà leader nell’organizzazione di eventi che da anni operano nel settore. Il villaggio estivo dedicato all’artigianato, hobbistica, food e musica aprirà i battenti sabato 3 agosto. Fino al 18 agosto il lungomare di Nizza di Sicilia sarà l’anima dell’intrattenimento della riviera jonica, tutti i giorni infatti dalle 18.00 alle 00.30 ci sarà la possibilità di passeggiare, fare shopping, ascoltare musica.

La manifestazione infatti nasce con l’intento di offrire un’occasione in più di incontro per quanti abitano nella riviera jonica e per i numerosi turisti in vacanza. Un’opportunità di condivisione per vivere il lungomare di Nizza di Sicilia all’insegna della spensieratezza e del divertimento. In programma anche due eventi musicali. Venerdì 9 agosto è prevista l’esibizione dei Floyd Project (Tributo ai Pink Floyd), sabato 10 agosto appuntamento con Aedo Canta Battisti (tributo a Battisti).

“Nizza Estate, afferma Claudio Prestopino, vuole essere un’ occasione di rilancio economico per tutto il tessuto commerciale di Nizza di Sicilia. La fiera a Nizza di Sicilia è sempre stato un appuntamento importante per molti imprenditori, nel tempo poi a causa della crisi, dei cambiamenti anche del mercato tutto è cambiato. Noi vorremmo ricominciare. Nizza Estate, ha spiegato Claudio Prestopino, rappresenta per noi un nuovo inizio per rilanciare questo evento che vorremmo diventasse nel tempo identificativo per la comunità”.