“Esprimo solidarietà ai lavoratori del ristorante Roadhouse del centro commerciale Forum di Palermo che stanno vivendo nell’incertezza a causa della notizia della chiusura dell’esercizio, arrivata senza alcun preavviso”

LO AFFERMA IN UNA NOTA DI IERI 29 GENNAIO 2024... VINCENZO FIGUCCIA, DEPUTATO REGIONALE DELLA LEGA E QUESTORE DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA

234

“Esprimo solidarietà ai lavoratori del ristorante Roadhouse del centro commerciale Forum di Palermo che stanno vivendo nell’incertezza a causa della notizia della chiusura dell’esercizio, arrivata senza alcun preavviso”. Lo afferma in una nota di ieri 29 gennaio 2024… Vincenzo Figuccia, deputato regionale della Lega e questore dell’Assemblea regionale siciliana.

Figuccia conclude: “mi auguro che la proprietà torni sui suoi passi e dia certezze sul mantenimento dei livelli occupazionali. Seguirò personalmente la vertenza e non esiterò a coinvolgere governo regionale nella gestione della stessa, cercando di trovare soluzioni immediate”.