Gli agenti della Polizia di Stato…, nelle ore scorse hanno arrestato un giovane di 35 anni di Termini Imerese sorpreso a rubare dentro l’attività commerciale Radici piccolo museo della natura in via Gagini a Palermo

A LANCIARE L’ALLARME UNA DELLE TITOLARI..., RAFFAELLA QUATTROCCHI CHE SU CELLULARE AVEVA VISTO UNA PERSONA AGGIRARSI DENTRO IL LOCALE

182

Gli agenti della Polizia di Stato…, nelle ore scorse hanno arrestato un giovane di 35 anni di Termini Imerese sorpreso a rubare dentro l’attività commerciale Radici piccolo museo della natura in via Gagini a Palermo.

A lanciare l’allarme una delle titolari…, Raffaella Quattrocchi che su cellulare aveva visto una persona aggirarsi dentro il locale. Il giovane aveva uno zainetto in spalla e indossava un cappellino da baseball. Gli agenti di Polizia lo hanno perquisito e dentro lo zaino sono stati trovati alcuni tablet, soldi in contanti, un carnet d’assegni e alcuni attrezzi da scasso come tronchese e trapani e generi alimentari.

L’attività…, era stata messa a soqquadro e la porta che si trova sul retro forzata. Il giovane è stato portato in Questura.

Foto: tratta…, da… www.blogsicilia.it!