Grossa novità in casa Rai1 per tutto il mese di luglio e di agosto…, non vi saranno più le repliche de ‘Il paradiso delle signore’ ad andare in onda nel pomeriggio: a partire dalle 14:05 vi sarà, infatti, un nuovo appuntamento per i telespettatori della rete ammiraglia pubblica… si tratta di ‘Un passo dal cielo’, nota fiction con ‘Terence Hill e Daniele Liotti’ che appassiona da sempre milioni di telespettatori italiani

E’ PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE LA RETE PUBBLICA HA VOLUTO RIPROPORLA E PER I MESI ESTIVI TERRÀ COMPAGNIA AGLI AFFEZIONATI TELESPETTATORI ITALIANI: NELLA PROSSIMA PUNTATA AL CENTRO DELL’ATTENZIONE TORNERÀ ANCORA UNA VOLTA EMMA... QUEST’ULTIMA, PURTROPPO, NEL PROSSIMO APPUNTAMENTO (QUELLO DEL 10 LUGLIO 2024 - NOTA DI REDAZIONE) AVRÀ UN MALORE E ADDIRITTURA ENTRERÀ IN COMA... AL SUO CAPEZZALE PERÒ NON MANCHERÀ LA PRESENZA COSTANTE DI FRANCESCO

85

Testo…, tratto da… www.televisionando.it!

Grossa novità in casa Rai1 per tutto il mese di luglio e di agosto…, non vi saranno più le repliche de ‘Il paradiso delle signore’ ad andare in onda nel pomeriggio: a partire dalle 14:05 vi sarà, infatti, un nuovo appuntamento per i telespettatori della rete ammiraglia pubblica… si tratta di ‘Un passo dal cielo’, nota fiction con ‘Terence Hill e Daniele Liotti’ che appassiona da sempre milioni di telespettatori italiani.

E’ proprio per questo motivo che la rete pubblica ha voluto riproporla e per i mesi estivi terrà compagnia agli affezionati telespettatori italiani: nella prossima puntata al centro dell’attenzione tornerà ancora una volta Emma… quest’ultima, purtroppo, nel prossimo appuntamento (quello del 10 luglio 2024 – Nota di Redazione) avrà un malore e addirittura entrerà in coma… al suo capezzale però non mancherà la presenza costante di Francesco. Ma non è finita qui.

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame di ‘Un passo dal cielo’ tornerà ancora una volta la famiglia di Zoe che non si capacita della scomparsa di Eleonora. Purtroppo il corpo della ragazza viene ritrovato nel lago e la Polizia, insieme alla forestale, cominciano a indagare per scoprire cosa sia successo alla giovane e chi possa averla assassinata. Francesco si occupa della povera Zoe, distrutta. Neri tenta di confortarla ed Emma, anche lei molto turbata, gli dà una mano. Intanto il figlio di Silvia arriva a San Candido e spiazza Vincenzo. Il piccolo pensa che Nappi sia suo padre. Emma si sente male e perde conoscenza mentre Eva scopre di non essere incinta e tra lei e il suo fidanzato cresce la tensione. I due capiscono di volere cose molto diverse dalla loro relazione…, Eva non vuole mettere in standby la sua carriera mentre il commissario vuole una famiglia.

Infine, al centro dell’attenzione delle trame di ‘Un passo dal cielo’ tornerà ancora una volta Vincenzo. Infatti, quest’ultimo nel prossimo appuntamento ha capito che lui ed Eva vogliono cose molto diverse e si convince che la relazione con la sua compagna sia finita. Si lascia quindi coinvolgere da Huber in un torneo di curling. Come si evolveranno quindi le trame di Un passo dal cielo? E’ proprio quello che scopriremo nella prossima puntata!