I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno denunciato in stato di libertà per il reato di produzione non autorizzata e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 70enne di nazionalità tedesca residente nel comune di Collesano

I MILITARI NEL CORSO DI INDAGINI HANNO INDIVIDUATO UN CASOLARE APPARENTEMENTE ABBANDONATO IN UNA ZONA DI CAMPAGNA DOVE VENIVA SCOPERTA UNA PIANTAGIONE DI CANAPA INDIANA

67

I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno denunciato in stato di libertà per il reato di produzione non autorizzata e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 70enne di nazionalità tedesca residente nel comune di Collesano.

I militari nel corso di indagini hanno individuato un casolare apparentemente abbandonato in una zona di campagna dove veniva scoperta una piantagione di canapa indiana. La vegetazione rinvenuta, era composta da circa 70 piante.

Gli arbusti prossimi ad essere raccolti…, avevano un’altezza compresa tra i 70 ed i 120 centimetri. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e verrà inviata al laboratorio di analisi del comando provinciale di Palermo per gli accertamenti di rito.

Foto: tratta…, da… www.blogsicilia.it!