I responsabili del Collettivo Pantarei, sono lieti di annunciare l’evento artistico “La Maschera del Pantarei”, che si terrà il 18 e il 19 Febbraio in occasione della 22a edizione de “Il Carnevale dello Jonio” a Santa Teresa di Riva

L’INIZIATIVA, PATROCINATA DAI COMPONENTI DEL COMUNE DI SANTA TERESA DI RIVA E DALLA CITTÀ METROPOLITANA DI MESSINA, È REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON I MEMBRI DELLE ASSOCIAZIONI “IMPRONTE MESSINA”, “EX.CALIBUR”, “AFI011”, “IL SOGNO DI MORGAN”

358

Il Collettivo Pantarei è lieto di annunciare l’evento artistico “La Maschera del Pantarei”, che si terrà il 18 e il 19 Febbraio in occasione della 22a edizione de “Il Carnevale dello Jonio” a Santa Teresa di Riva. L’iniziativa, patrocinata dai componenti del Comune di Santa Teresa di Riva e dalla Città Metropolitana di Messina, è realizzata in collaborazione con i membri delle associazioni “Impronte Messina”, “Ex.Calibur”, “Afi011”, “Il Sogno di Morgan”.

La mostra di opere d’arte ispirate al Carnevale presenterà una selezione di lavori creativi e sorprendenti, che sicuramente lasceranno il pubblico a bocca aperta. Seguirà un’emozionante esibizione di teatro di danza, che vi farà vivere un’avventura sensoriale. Per chiudere la serata in grande stile, gli artisti sfileranno con abiti creati utilizzando alcune delle opere esposte durante la mostra. Questa performance unica sarà il culmine della serata e vi lascerà a bocca aperta.

Il Collettivo Pantarei invita il pubblico a partecipare a questo evento artistico e a scoprire l’arte in un modo completamente nuovo. Inoltre, per gli appassionati d’arte alla ricerca di un pezzo unico da aggiungere alla propria collezione, alcune delle opere esposte saranno disponibili per l’acquisto. Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo straordinario e di vivere un’esperienza indimenticabile in occasione della 22a edizione del “Il Carnevale dello Jonio” a Santa Teresa di Riva. Il Collettivo Pantarei vi aspetta!

Gli eleganti spazi di Villa Ragno accoglieranno l’esposizione e gli spettacoli nei giorni di sabato 18 febbraio dalle ore 18 alle ore 21, e domenica 19 febbraio, dalle ore 10 alle ore 20. Sabato 18 febbraio ore 18 vernissage, saluti istituzionali e buffet di benvenuto.