Il figlio di Very e Sasy, i famosi influencer di Napoli, è stato vittima di un attacco con un coltello [Video]

CHI HA SUBITO QUESTA AGGRESSIONE È KEKKO, CHE COME HA SPIEGATO LA MADRE IN UN VIDEO PUBBLICATO DOPO LE ORE 15.00 DI OGGI 28 MAGGIO 2023... SU WWW.TIKTOK.COM È STATO RAGGIUNTO DA DUE FENDENTI AL FIANCO SFERRATIGLI DA PARTE DI UN RAGAZZINO TREDICENNE

916

Il figlio di Very e Sasy, i famosi influencer di Napoli, è stato vittima di un attacco con un coltello. Chi ha subito questa aggressione è Kekko, che come ha spiegato la madre in un Video pubblicato dopo le ore 15.00 di oggi 28 maggio 2023… su www.tiktok.com è stato raggiunto da due fendenti al fianco sferratigli da parte di un ragazzino tredicenne. Per fortuna, il ferito non è in pericolo di vita e dopo alcuni giorni di prognosi potrà ristabilirsi completamente.

Very la mamma di Kekko, nel filmato ha riferito: “vi ringrazio veramente con il cuore per i tantissimi messaggi che mi avete inviato che mi state inviando e anche dei commenti su #TikTok…, che volete sapere Kekko come sta. E’ andato tutto bene ringraziamo o Signore. Queste cose non dovrebbero proprio succedere, perchè come è stato per mio figlio poteva essere il figlio di qualcun altro. Vorrei fare un appello a tutti i genitori, quando scendono i figli vostri controllate e poi… se date amore ricevete amore se date odio ricevete odio”.

@verysasy10

Buongiorno kekko sta bene?????

♬ suono originale – Veryesasy