“Il primo intervento programmato per migliorare l’erogazione d’acqua in città si è concluso, ora si sta eseguendo l’operazione di collaudo della condotta, in modo da garantire nuovamente l’afflusso idrico in città”

LO HA SOTTOLINEATO IL 18 NOVEMBRE 2023, IN UN POST PUBBLICATO SULLA SUA OMONIMA PAGINA FACEBOOK... 'FEDERICO BASILE SINDACO DI MESSINA'... IL PRIMO CITTADINO MESSINESE

146

“Il primo intervento programmato per migliorare l’erogazione d’acqua in città si è concluso, ora si sta eseguendo l’operazione di collaudo della condotta, in modo da garantire nuovamente l’afflusso idrico in città”. Lo ha sottolineato il 18 novembre 2023, in un Post pubblicato sulla sua omonima Pagina Facebook… ‘Federico Basile sindaco di Messina’… il primo cittadino messinese.

Basile ha concluso: “AMAM SpA sin dalle prime ore di questa mattina (ieri ndr), ha pianificato una prima distribuzione in alcune zone della città grazie anche all’apporto idrico dell’Acquedotto Santissima e dei pozzi cittadini. Vi terrò aggiornati”!