“In prima commissione ho espresso convinto apprezzamento per lo spirito della norma voluta dal Governo sugli stanziamenti per Comuni, Città metropolitane e Liberi consorzi da destinare ad attività di prevenzione degli incendi”

LO DICHIARA IN UNA NOTA DELLE SCORSE ORE, L'ON. GIUSEPPE LACCOTO, PRESIDENTE DELLA VI COMMISSIONE SALUTE ALL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA

167

“In prima commissione ho espresso convinto apprezzamento per lo spirito della norma voluta dal Governo sugli stanziamenti per Comuni, Città metropolitane e Liberi consorzi da destinare ad attività di prevenzione degli incendi”. Lo dichiara in una nota delle scorse ore, l’on. Giuseppe Laccoto, presidente della VI Commissione Salute all’Assemblea Regionale Siciliana.

Laccoto aggiunge e conclude: “la necessità di votare una modifica squisitamente tecnica per rendere il provvedimento immediatamente attuabile, non inficia la validità di una struttura normativa che va nella direzione individuata a tutela dei territori e dell’ambiente, anche in considerazione delle numerose criticità legate alle emergenze incendi che le amministrazioni locali sono costrette periodicamente a fronteggiare. La volontà della maggioranza è chiara, tanto da concordare le modifiche tecniche da votare in Commissione”.