Intorno alle 11.30, di oggi, vi è stato un ulteriore incidente stradale sul viale Giostra a Messina nella carreggiata mare-monte subito dopo il semaforo esistente all’incrocio con via Monte Scuderi

NEL DESCRITTO LUOGO, IL CONDUCENTE DI UNO SCOOTER È STATO STRETTO IN UNA MORSA CREATA DAL CONTEMPORANEO TRANSITO DI UN CAMION E DI UN BUS DELL'ATM (TALE MEZZO COME DICHIARATO IN UNA NOTA DIFFUSA DAI RESPONSABILI DELLA SOCIETÀ DI TRASPORTO PUBBLICO ERA FERMO ALLA FERMATA)

41

Intorno alle 11.30, di oggi, vi è stato un ulteriore incidente stradale sul viale Giostra a Messina nella carreggiata mare-monte subito dopo il semaforo esistente all’incrocio con via Monte Scuderi.

Nel descritto luogo, il conducente di uno scooter è stato stretto in una morsa creata dal contemporaneo transito di un camion e di un Bus dell’ATM (tale mezzo come dichiarato in una nota diffusa dai responsabili della Società di Trasporto Pubblico era fermo alla Fermata).

A subire le peggiori conseguenze, a causa dell’impatto è stato lo scooterista, un 72enne che è stato inizialmente soccorso da alcuni passanti per poi essere trasportato dai sanitari del 118 (giunti prontamente sul posto a bordo dell’Ambulanza di Servizio) presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Piemonte dove è arrivato in Codice Rosso. Successivamente… le condizioni dell’anziano, sono migliorate e lo stesso si puo’ considerare non in pericolo di vita.

Nella zona, è arrivato anche il personale della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale che ha agito con il coordinamento del comandante del Corpo… Giovanni Giardina.