“La Leonessa della Legalità…, contro l’Inganno della Digos e del questore di Lucca che abusano della Legge” [Video]

E' QUESTO QUANTO HA PUBBLICATO IERI IN UN FILMATO SU.... WWW.FACEBOOK.COM ED IN WWW.YOUTUBE.COM, FRANCESCO CARBONE, PRESIDENTE DELL'A. P . S. GOVERNO DEL POPOLO CON SEDE AD EBOLI (SA)

0
107

“La Leonessa della Legalità…, contro l’Inganno della Digos e del questore di Lucca che abusano della Legge”. E questo quanto ha pubblicato ieri in un filmato su… www.facebook.com ed in… www.youtube.com, Francesco Carbone, presidente dell’Associazione di promozione sociale Governo del Popolo con sede ad Eboli (SA).

Carbone ha proseguito: “in ogni presidio arrivano agenti ligi alla Legge che ci fanno anche i complimenti e in diversi presidi arrivano camerieri dei questori che pensano di intimorire minacciando denunce e dando ordini a voce e mai per iscritto. Saranno consapevoli che stanno commettendo reati? Si. E Proprio perché ciò viene fatto con dolo abbiamo iniziato a fare Diffide e denunce. Vi invito a pubblicare ovunque la Diffida al questore di Treviso ed agli agenti della Digos”.

Seguiranno pubblicazioni di altre Diffide ad altri questori seguite da denuncia specifica in Procura e per conoscenza al Popolo italiano.

Ecco i link con tutti i documenti riferibili all’A. p. s. guidata da Carbone:

  • https://m.facebook.com/story.php?stor;
  • https://associazionegovernodelpopolo.

Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.

YouTube privacy policy

Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.

“#Falcone #Borsellino #23maggiopresidiopermanenteprocureitalia #Presidiodi… #Associazionegovernodelpopoloaps #Stopmod45 #Legalita #Giustizia #lavaligiablu”.