“La nostra lista è stata accolta dal Ministero degli interni”

A DIRLO IN UN POST PUBBLICATO IERI 12 AGOSTO 2022 SU FACEBOOK, E' STATO L'EX PRIMO CITTADINO DI MESSINA CATENO DE LUCA IN RIFERIMENTO AL DEPOSITO DEL LOGO 'SUD CHIAMA NORD' IN VISTA DELLA COMPETIZIONE ELETTORALE NAZIONALE DEL 25 SETTEMBRE PROSSIMO

0
322

“La nostra lista è stata accolta dal Ministero degli interni”! Lo ha detto ieri 12 agosto 2022… sulla sua Pagina Facebook, l’ex primo cittadino di Messina in riferimento al deposito del Logo ‘Sud chiama Nord’ in vista della competizione elettorale nazionale del 25 settembre prossimo!

Ha aggiunto il leader fiumedinisano: “in questo momento Giuseppe Lombardo ci ha comunicato che è stato accettato il nostro simbolo ‘De Luca Sindaco d’Italia Sud chiama Nord’ con la convalida di tutta la documentazione a supporto che abbiamo preparato stanotte. Grazie di vero cuore a Giuseppe Lombardo nostro presidente di Sicilia Vera che ha trascorso la notte in fila al Viminale a Roma per evitare che qualche coglione tentasse di depositare il nostro simbolo prima di noi. Ed ora dobbiamo pensare a raccogliere circa 40 Mila firme entro il 20 agosto”!