“Lunedì il nostro leader Matteo Salvini sarà con noi, insieme ai candidati nelle liste della Lega per le elezioni politiche e regionali, per aprire la campagna elettorale”

LO HANNO ANNUNCIATO..., IN UNA NOTA DI OGGI 27 AGOSTO 2022 IL DEPUTATO NINO GERMANA' E MATTEO FRANCILIA, SINDACO DI FURCI SICULO E RESPONSABILE ENTI LOCALI DEL PARTITO IN SICILIA, RISPETTIVAMENTE IN CORSA AL SENATO DELLA REPUBBLICA E ALLA CAMERA DEI DEPUTATI PER LE CONSULTAZIONI DEL 25 SETTEMBRE PROSSIMO

0
383

“Lunedì il nostro leader Matteo Salvini sarà con noi, insieme ai candidati nelle liste della Lega per le elezioni politiche e regionali, per aprire la campagna elettorale”. Lo annunciano il deputato Nino Germanà e Matteo Francilia, sindaco di Furci Siculo e responsabile enti locali della Lega in Sicilia, rispettivamente candidati al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati. Il leader della Lega inizierà così il suo tour nell’Isola da Messina.

All’incontro parteciperanno anche gli otto candidati all’Assemblea regionale siciliana della lista Prima l’Italia-Lega: l’imprenditrice messinese Maria Aloisi, l’avvocato milazzese Antonella Bartolomeo, le messinesi Giovanna Pantò e Marilena Salamone, il capogruppo uscente della Lega all’Ars, Antonio Catalfamo, il sindaco di Brolo e deputato regionale Pippo Laccoto, il sindaco di Antillo Davide Paratore e l’ex sindaco di Messina ed ex presidente della provincia Peppino Buzzanca. L’appuntamento è fissato per lunedì 29 agosto, alle ore 12, alla Marina del Nettuno (viale della Libertà nei pressi della Batteria Masotto).