Marito fa retromarcia con l’auto e uccide la moglie…, incidente mortale a Caccamo in contrada San Giovanni Li Greci: la donna Maria Massa 71 anni stava facendo fare manovra al consorte di 79 anni a bordo della Fiat Panda

NELLE SCORSE ORE..., NEL CORSO DELLA MARCIA INDIETRO, COME ACCERTATO DAI CARABINIERI, L’UOMO AVREBBE INVESTITO PER ERRORE LA CONGIUNTA E L’HA UCCISA

174

Testo…, tratto da… www.blogsicilia.it!

Marito fa retromarcia con l’auto e uccide la moglie…, incidente mortale a Caccamo in contrada San Giovanni Li Greci: la donna Maria Massa 71 anni stava facendo fare manovra al consorte di 79 anni a bordo della Fiat Panda.

Nel corso della manovra, come accertato dai carabinieri, avrebbe investito per errore la moglie e l’ha uccisa. Un terribile incidente successo per una drammatica fatalità. Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. I medici hanno cercato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare.

Il corpo della donna dopo l’ispezione del medico legale è stato restituito alla famiglia per celebrare i funerali. I carabinieri stanno valutando la posizione dell’automobilista che rischia un’incriminazione per omicidio colposo. L’automobilista è stato denunciato. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Termini Imerese.