Mercoledì 13 dicembre alle 16.00 nella sede del Cirs di via Mons. Francesco Bruno, 22 a Messina, si terrà la conferenza Stampa di presentazione della campagna natalizia “Insieme è più buono”

L’INIZIATIVA, GIUNTA ALLA III EDIZIONE, È VOLTA A SOSTENERE, ATTRAVERSO LA VENDITA DI PANETTONI DONATI DAI PARTNER E DI QUELLI PRODOTTI NEL LABORATORIO DEL CIRS CASA FAMIGLIA, LE ATTIVITÀ DI FORMAZIONE E REINSERIMENTO SOCIO LAVORATIVO DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA OSPITI DELLE STRUTTURE GESTITE DALL’ENTE

257

Mercoledì 13 dicembre alle 16.00 nella sede del Cirs di via Mons. Francesco Bruno, 22 a Messina, si terrà la conferenza Stampa di presentazione della campagna natalizia “Insieme è più buono”.

L’iniziativa, giunta alla III edizione, è volta a sostenere, attraverso la vendita di panettoni donati dai partner e di quelli prodotti nel laboratorio del Cirs Casa Famiglia, le attività di formazione e reinserimento socio lavorativo delle donne vittime di violenza ospiti delle strutture gestite dall’ente.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno, oltre alla presidente del Cirs Maria Celeste Celi, i partner dell’iniziativa, tra cui lo chef Pietro D’Agostino, una stella Michelin del ristorante La Capinera di Taormina. A tutti i partner verranno consegnate le “Stelle della solidarietà Cirs”, come riconoscimento per la sensibilità mostrata aderendo al progetto.

Foto: tratta…, da… www.messinaindiretta.it!