Nella serata di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile, nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un uomo di 33 anni, di Rometta Marea, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per il reato di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere

IL SOGGETTO..., È STATO SOTTOPOSTO AD UN CONTROLLO SU STRADA EFFETTUATO DAI POLIZIOTTI

0
92

Nella serata di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile, nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un uomo di 33 anni, di Rometta Marea, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per il reato di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Il 33enne, durante un controllo su strada, è stato trovato in possesso di 4.615 grammi di hashish e 4,5 grammi di marijuana. L’uomo, inoltre, aveva con sé un coltello a serramanico.

L’uomo si è opposto fisicamente all’operato dei poliziotti, cercando più volte di divincolarsi.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato ristretto ai domiciliari in attesa di giudizio per direttissima, a cui sarà sottoposto nella giornata odierna.