“Oggi è scattata alle Capannine di Catania la finale regionale, assegnata quest’anno al Papiro Fiumefreddo: per la quarta volta nella storia – spegne 30 candeline – il torneo di beach volley intitolato a mia mamma Santa De Farfalla (questa settimana si è svolta l’iniziativa di solidarietà con il torneo di padel) andrà in archivio”

LO HA SCRITTO IN UNA NOTA ODIERNA, IL SIGNOR NUNZIO CURRENTI

192

“Oggi è scattata alle Capannine di Catania la finale regionale, assegnata quest’anno al Papiro Fiumefreddo: per la quarta volta nella storia – spegne 30 candeline – il torneo di beach volley intitolato a mia mamma Santa De Farfalla (questa settimana si è svolta l’iniziativa di solidarietà con il torneo di padel) andrà in archivio”. Lo ha scritto in una nota odierna, il signor Nunzio Currenti.

Così si conclude il testo: “domani le finalissime (femminile ore 16, maschile ore 17). Per chi volesse saranno disponibili immagini video e interviste. Grazie per chi seguirà e dell’attenzione. Vi ricordo che grazie a questo evento, stiamo raccogliendo fondi per l’acquisto di una sedia confort per il reparto Chirurgia Pediatrica del Garibaldi di Nesima”!