Oggi pomeriggio i carabinieri di Messina, sono intervenuti a Piazza della Repubblica in seguito ad una richiesta di intervento da parte di un verificatore di titoli da viaggio ATM

L’ATTIVITÀ, IN PARTICOLARE, È STATA RICHIESTA IN SEGUITO AD UNA PRESUNTA MOLESTIA AI DANNI DI UNA RAGAZZA NEI PRESSI DI UNA FERMATA DELL’AUTOBUS POCO DISTANTE DA LÌ

42

Oggi pomeriggio i carabinieri di Messina, sono intervenuti a Piazza della Repubblica in seguito ad una richiesta di intervento da parte di un verificatore di titoli da viaggio ATM.

L’attività, in particolare, è stata richiesta in seguito ad una presunta molestia ai danni di una ragazza nei pressi di una fermata dell’autobus poco distante da lì.

L’aiuto è stato chiesto dalla giovane, agli operatori, ATM in servizio sui bus, i quali a loro volta sono stati minacciati di morte dal soggetto già identificato dai militari dell’Arma.

Foto: tratta… da… www.gazzettadelsud.it!