Per consentire lo svolgimento di uno spettacolo a Giampilieri Superiore, sono previsti provvedimenti viabili

A MESSINA..., PERTANTO DALLE ORE 18 DI OGGI, VENERDÌ 18, SINO ALL’1 DI DOMANI, SABATO 19, VIGERANNO I DIVIETI DI SOSTA, CON ZONA RIMOZIONE COATTA, ENTRAMBI I LATI, E DI TRANSITO VEICOLARE NEL TRATTO DI VIA MANGANARO, IN ADIACENZA A PIAZZA POZZO

186

Per consentire lo svolgimento di uno spettacolo a Giampilieri Superiore, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto dalle ore 18 di oggi, venerdì 18, sino all’1 di domani, sabato 19, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare nel tratto di via Manganaro, in adiacenza a piazza Pozzo. Istituito inoltre il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e il doppio senso di circolazione nelle vie Manganaro e Rizzo, nei rispettivi tratti compresi tra piazza Pozzo e il ponte di Santa Lucia.

La viabilità a Zafferia per i festeggiamenti e la processione in onore di Maria SS. Odigitria:

  • in occasione dei festeggiamenti e della processione in onore di Maria SS. Odigitria, il Servizio Mobilità Urbana ha disposto provvedimenti viari. Pertanto martedì 22, dalle ore 18.30 sino alle 22, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati, e di transito veicolare, nelle seguenti vie interessate dalla processione: partenza alle ore 18.30 da piazza San Nicolò e svolgimento presso le vie dell’Anno Santo, Gian Filippo De Lignamine, contrade Cavalieri, Macchia, Fornace, Petrazze e chiesa Vecchia, via San Pietro, contrada Monalla e rientro in piazza San Nicolò intorno alle 22.