“Pierina Paganelli: Louis Dassilva resta in carcere…., il Tribunale del Riesame ha confermato l’ordinanza di custodia cautelare del gip di #Rimini… i difensori ne avevano chiesto il rilascio oppure i domiciliari, ritenendo che a suo carico non ci sono prove né indizi sufficienti”

LO SI EVINCE IN UN POST PUBBLICATO OGGI 11 SETTEMBRE 2024 SULLA LORO PAGINA FACEBOOK..., DA PARTE DEI RESPONSABILI DI 'CHI L'HA VISTO?' IL PROGRAMMA CONDOTTO IL MERCOLEDÌ DOPO LE 21.20 SU #RAI3 DA FEDERICA SCIARELLI

55

“Pierina Paganelli: Louis Dassilva resta in carcere…., il Tribunale del Riesame ha confermato l’ordinanza di custodia cautelare del gip di #Rimini… i difensori ne avevano chiesto il rilascio oppure i domiciliari, ritenendo che a suo carico non ci sono prove né indizi sufficienti”. Lo si evince in un Post pubblicato oggi 11 settembre 2024 sulla loro Pagina Facebook…, da parte dei responsabili di ‘Chi l’ha Visto?’ il programma condotto il mercoledì dopo le 21.20 su #Rai3 da Federica Sciarelli.

Così prosegue il testo diffuso: “a sostegno delle accuse, la procura ha presentato nuovi elementi. Una maglietta e un paio di occhiali protettivi che Dassilva potrebbe avere indossato durante l’omicidio, che devono ancora essere analizzati. Secondo la Polizia Scientifica sono compatibili con quelli dell’uomo ripreso mentre passa, poco dopo il delitto, davanti alla farmacia di via del Ciclamino. Per i suoi legali si tratta un’altra persona, non ancora identificata. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini? Questa sera torna ‘Chi l’ha visto?’, alle 21:20 in diretta su #Rai3”!

Collegamento al Video di RaiPlay
https://www.raiplay.it/video/2024/06/Pierina-Paganelli-Bruzzone-Louis-non-ha-nessun-movente-con-Manuela-incontri-sporadici-dopo—Chi-lha-visto—26062024-5b05b96e-7753-40bf-a793-c5e79d587ef9.html?wt_mc=2.social.fb.rai3_chilhavisto.&wt%20?autoplay&wt_mc=2.social.fb.rai3_chilhavisto_Pierina-Paganelli.&wt