“Quella della Lega in Sicilia è una lista di alto livello, per competenza e valore politico: Tutti candidati competitivi che consentiranno al partito di fare un grande risultato in Sicilia… sono certo che presto Sammartino potrà dimostrare l’estraneità ai fatti che gli vengono contestati per indagini che si erano chiuse due anni fa”

COSÌ IN UNA NOTA DELLE ORE SCORSE... VINCENZO FIGUCCIA, DEPUTATO QUESTORE DELLA LEGA ALL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA, A MARGINE DELLA MANIFESTAZIONE DI PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA LISTA DELLA LEGA PER LE ELEZIONI EUROPEE IN SICILIA

186

“Quella della Lega in Sicilia è una lista di alto livello, per competenza e valore politico: Tutti candidati competitivi che consentiranno al partito di fare un grande risultato in Sicilia… sono certo che presto Sammartino potrà dimostrare l’estraneità ai fatti che gli vengono contestati per indagini che si erano chiuse due anni fa”. Così in una nota delle ore scorse… Vincenzo Figuccia, deputato questore della Lega all’Assemblea regionale siciliana, a margine della manifestazione di presentazione dei candidati della lista della Lega per le elezioni Europee in Sicilia.

Figuccia conclude: “in questo momento il mio pensiero va all’amico Luca e ai tanti sostenitori che ci stanno dimostrando fiducia e affetto. Un grazie al Sottosegretario Claudio Durigon che ha saputo comporre una squadra fortissima e all’altezza del compito. Il mio impegno in questa competizione sarà massimo insieme a quello di tanti amici, dirigenti e militanti del partito”.