Ritorna ad esibirsi nella città natale Maria Grazia Cucinotta che reciterà a Messina nelle vesti di protagonista, insieme a Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, nella commedia teatrale “Figlie di Eva”

LO SPETTACOLO CON LA REGIA DI MASSIMILIANO VADO

0
897

Ritorna ad esibirsi nella città natale Maria Grazia Cucinotta che reciterà a Messina nelle vesti di protagonista, insieme a Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, nella commedia teatrale “Figlie di Eva”, Lo spettacolo, con la regia di Massimiliano Vado, debutterà al Teatro Vittorio Emanuele di Messina il 29 novembre, con repliche l’indomani e il 1 dicembre. Il tour siciliano dell’opera proseguirà con altre due date: il 5 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania e il 6 dicembre al Teatro Tenda di Ragusa. Gli spettacoli in Sicilia sono organizzati dall’agenzia Euphonya Management di Dario Grasso.

Al centro dello spettacolo tre donne sull’orlo di una crisi di nervi sono legate allo stesso uomo, un politico spregiudicato, corrotto e doppiogiochista, candidato premier delle imminenti elezioni. Elvira è la sua assistente perfetta, Vicky la moglie e Antonia la ricercatrice universitaria che sta aiutando il figlio del politico a laurearsi. Le tre donne si uniscono per vendicarsi e lo faranno sul terreno in cui lui si sente più forte: la politica.