“#Roberta #Macrì a soli 22 anni, a causa di un incidente stradale, rimane paraplegica: Dopo una lunga degenza in ospedale e presso centri specializzati, cerca di capire cosa possa fare un disabile in carrozzina” [Video]

È QUESTO CIÒ CHE HANNO SCRITTO, IERI 09 NOVEMBRE 2023, SULLA PAGINA FACEBOOK DI #RAI3... PER RIFERIRSI ALLA TRASMISSIONE #NUOVIEROI IN ONDA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 20.15

187

“#Roberta #Macrì a soli 22 anni, a causa di un incidente stradale, rimane paraplegica: Dopo una lunga degenza in ospedale e presso centri specializzati, cerca di capire cosa possa fare un disabile in carrozzina”. È questo ciò che hanno scritto, ieri 09 novembre 2023, sulla Pagina Facebook di #Rai3… per riferirsi alla trasmissione #NuoviEroi in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15!

Così prosegue il testo: “si dedica al ballo e allo sport diventando campionessa italiana di para sollevamento pesi, organizza eventi dimostrativi nelle piazze. Nel 2023 il Presidente #Mattarella, per il suo impegno, le conferisce la medaglia di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana”!

Ancora si sottolinea: “ricordo il secondo prima dell’impatto, ho sentito subito il formicolio alle gambe, i medici poi mi dissero, in maniera brutale, che non avrei più camminato. Mi chiesi… perché a me?”!

Termina in tal modo la notizia: “a #NuoviEroi il programma in onda dal lunedì al venerdì… ieri sera è stata trasmessa la storia di #Roberta #Macrì, alle 20.15 su #Rai3 e RaiPlay: bit.ly/Rai3LIVE”!

“#NuoviEroi”!