Si è verificato un grave incidente, intorno alle 20.00 di oggi 25 aprile 2024, nella Zona Industriale Regionale di Messina… in via Franza

A SCONTRARSI..., NELLA DESCRITTA VIA CITTADINA SONO STATI UN'AUTOMOBILE E UN CICLOMOTORE E AD AVERE LA PEGGIO È STATO IL GUIDATORE DEL MEZZO A DUE RUOTE, OVVERO UN DICIASSETTENNE

201

Si è verificato un grave incidente, intorno alle 20.00 di oggi 25 aprile 2024, nella Zona Industriale Regionale di Messina… in via Franza.

A scontrarsi…, nella descritta via cittadina sono stati un’automobile e un ciclomotore e ad avere la peggio è stato il guidatore del mezzo a due ruote, ovvero un diciassettenne. Il minore dopo l’immediata assistenza fornita sul posto dai membri del 118 giunti in loco, è stato successivamente trasferito a bordo di un’ambulanza al Pronto soccorso del vicino Policlinico universitario “Gaetano Martino”, luogo nel quale è arrivato in ‘Codice Rosso’, ma fortunatamente – a giudizio dei sanitari – non in pericolo di vita. Le ferite riportate dall’uomo (il quale ha fatto ricorso alle cure mediche presso l’ospedale Piemonte) che era alla guida della vettura, al contrario erano meno preoccupanti.

Nell’area del sinistro…, è intervenuta una pattuglia della Polizia municipale, ai cui componenti tocca ora il compito di determinare l’esatta dinamica dell’impatto.