Si terrà domani, martedì 8, alle ore 11.30, nella Sala Caponnetto (ex Sala Ovale) di Palazzo Zanca, la conferenza stampa di presentazione della III edizione della “Giornata della Prevenzione Sanitaria”

L’EVENTO PROMOSSO DAI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DELLA III MUNICIPALITÀ SI SVOLGERÀ A MESSINA... PRESSO VILLA DANTE SABATO 12 NOVEMBRE

0
256

Si terrà domani, martedì 8, alle ore 11.30, nella Sala Caponnetto (ex Sala Ovale) di Palazzo Zanca, la conferenza stampa di presentazione della III edizione della “Giornata della Prevenzione Sanitaria”.

L’evento promosso dal Consiglio della III Municipalità si svolgerà a Villa Dante sabato 12 novembre. I dettagli della manifestazione saranno illustrati dal Presidente della III Municipalità Alessandro Cacciotto e dalla coordinatrice dell’iniziativa Silvana Paratore.

Alla conferenza stampa, cui é stata invitata a partecipare l’Amministrazione comunale, saranno presenti, oltre al Consiglio della III Municipalità, le realtà associative partecipanti la manifestazione, nonché i medici specialisti ed i professionisti che eseguiranno i controlli gratuiti e gli screening di Prevenzione Sanitaria.