Sul Covid: “La sfida non è vinta…, c’è bisogno ancora di un atteggiamento di grande attenzione e va dato vigore alla nuova fase della campagna vaccinale… la raccomandazione a tutti gli over 60 è di prenotare subito la dose di richiamo con i nuovi vaccini aggiornati”

E' IL MONITO (CONTENUTO IN UNA INTERVISTA DELLE SCORSE ORE RILASCIATA A IL CORRIERE DELLA SERA) DI ROBERTO SPERANZA, IL MINISTRO DELLA SALUTE DEL GOVERNO GUIDATO DA MARIO DRAGHI

0
348

Testo…, tratto da… www.tgcom24.mediaset.it!

Sul Covid: “La sfida non è vinta…, c’è bisogno ancora di un atteggiamento di grande attenzione e va dato vigore alla nuova fase della campagna vaccinale… la raccomandazione a tutti gli over 60 è di prenotare subito la dose di richiamo con i nuovi vaccini aggiornati”. E’ il monito del ministro della Salute, Roberto Speranza.

Dice Speranza a Il Corriere della Sera: “nel passaggio di consegne al nuovo governo lasciamo una campagna di vaccinazione che ci vede tra i primi Paesi nel mondo, sia per il ciclo primario sia per la terza dose. Ora bisogna dare forte impulso alla quarta e su questo credo dovrà impegnarsi il nuovo governo”.