“Tra tutti i meme che ho visto in questi giorni sull’ingresso della nuova isola pedonale, questo è quello che mi è piaciuto di più”

A RIFERIRE QUESTO, OGGI, SULLA SUA PAGINA FACEBOOK, E' STATO IL SINDACO DI REGGIO CALABRIA GIUSEPPE FALCOMATA'

0
29

“Tra tutti i meme che ho visto in questi giorni sull’ingresso della nuova isola pedonale, questo è quello che mi è piaciuto di più”. Lo ha riferito oggi, in un post pubblicato sulla sua Pagina Facebook, il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.

Falcomatà ha proseguito in tal modo: “perché noi reggini siamo così, sappiamo essere unici e originali anche nelle critiche e negli sfottò. So che questa nuova isola pedonale ha creato problemi, soprattutto all’inizio. È una scelta divisiva e magari sarebbe -convenuto- rinviare. Ma non si amministra con la convenienza, coi likes o col gradimento; si amministra anche con scelte forse impopolari che vanno nella direzione del bene comune. Dal confronto nascono sempre buone idee per migliorare e migliorarci e se si riesce a farlo col sorriso è ancora meglio. Già in queste serate, infatti, ho visto tante persone passeggiare e sedersi fra i dehors, speriamo che andrà ancora meglio col passare dei giorni. Buona domenica”.