Treni straordinari per il Carnevale di Termini Imerese: Regionale di Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), in accordo con la Regione Siciliana che ha risposto ad una richiesta del Comune di Termini Imerese, ha attivato due treni straordinari in occasione del Carnevale Termitano 2024, che circoleranno nella serata fra il 4 e il 5 febbraio, fra il 10 e l’11 febbraio, fra l’11 e il 12 febbraio e fra il 13 e il 14 febbraio

SI TRATTA DI UN TRENO CON PARTENZA DA TERMINI IMERESE ALLE ORE 00.30 E ARRIVO A CEFALÙ ALLE 00.53 CON FERMATE INTERMEDIE A CAMPOFELICE E LASCARI E UNO CON PARTENZA DA TERMINI IMERESE ALLE 00.35, ARRIVO A PALERMO CENTRALE ALL’1.20 CON FERMATE INTERMEDIE A TRABIA, S. NICOLA, ALTAVILLA MILICIA, CASTELDACCIA, S. FLAVIA, BAGHERIA, FICARAZZI, ROCCELLA E BRANCACCIO

207

Treni straordinari per il Carnevale di Termini Imerese: Regionale di Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), in accordo con la Regione Siciliana che ha risposto ad una richiesta del Comune di Termini Imerese, ha attivato due treni straordinari in occasione del Carnevale Termitano 2024, che circoleranno nella serata fra il 4 e il 5 febbraio, fra il 10 e l’11 febbraio, fra l’11 e il 12 febbraio e fra il 13 e il 14 febbraio.

Si tratta di un treno con partenza da Termini Imerese alle ore 00.30 e arrivo a Cefalù alle 00.53 con fermate intermedie a Campofelice e Lascari e uno con partenza da Termini Imerese alle 00.35, arrivo a Palermo Centrale all’1.20 con fermate intermedie a Trabia, S. Nicola, Altavilla Milicia, Casteldaccia, S. Flavia, Bagheria, Ficarazzi, Roccella e Brancaccio.

I treni, aggiuntivi rispetto ai collegamenti esistenti, consentiranno così il rientro in tarda serata a quanti preferiranno lascare l’auto a casa per raggiungere i festeggiamenti comodamente in treno. Maggiori informazioni su…, www.trenitalia.com e nelle stazioni.