Tutti i dettagli, sulla attuale situazione igienica che si vive alla villa Mazzini di Messina… un’area verde comunale meta giornaliera di bambini accompagnati dai loro genitori e/o congiunti, dove non esistono i bagni pubblici [Video]

A DESCRIVERE QUEL CHE ACCADE NEL SITO, E' STATO PER NOI DI... WWW.MESSINAMAGAZINE.IT... IL SIGNOR GAETANO PENSAVALLI LE CUI PAROLE POSSONO ESSERE ASCOLTATE NEL FILMATO ALLEGATO ALL'ARTICOLO

0
266

Tutti i dettagli, sulla attuale situazione igienica che si vive alla villa Mazzini di Messina… un’area verde comunale meta giornaliera di bambini accompagnati dai loro genitori e/o congiunti, dove non esistono i bagni pubblici.

Questa mattina, una signora con un cane al guinzaglio, dopo aver notato una persona urinare in un’aiuola ha riferito tale fatto all’esercente (ivi presente) Umberto Nastasi, aggiungendo che la prossima volta chiamerà i carabinieri.

A descrivere quel che accade nel sito, è stato per noi di… www.messinamagazine.it… il signor Gaetano Pensavalli, le cui parole possono essere ascoltate nel filmato che segue.

Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.

YouTube privacy policy

Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.