‘Tutto quello che avreste voluto sapere sul Ponte sullo Stretto, ma non avete mai avuto il coraggio di chiedere: I pro, i contro, le responsabilità dei comuni interessati e le loro capacità o incapacità di fare quanto necessario e la propaganda elettorale con il solo obiettivo di assicurarsi una poltrona “nell’odiata Bruxelles” pagata da tutti noi’. Così…, ieri 28 aprile 2024 si è espressa sulle sue omonime Pagine Facebook… Dafne Musolino, avvocato e parlamentare messinese del ‘Gruppo di Italia Viva’ presso Montecitorio a Roma.
Ha aggiunto la Musolino: ‘Un Caffè con Dafne che fa il punto sulla situazione e mette a nudo il chiacchiericcio di chi cambia idea in continuazione a seconda della convenienza elettorale, ma non sa di cosa parla. Lo facciamo come sempre, lontano dalle ideologie, dai “per partito preso”, con l’unico interesse che abbiamo sempre, il benessere e lo sviluppo dei nostri territori’.
La Musolino ha concluso: ‘Come sempre mi aspetto le vostre opinioni, a favore o contro, nel rispetto di tutte le posizioni. Vi invito a condividere il video nei vostri gruppi e sulle vostre bacheche e ad aprire dibattiti su questa enorme Agorà che sono le piattaforme social. Un modo per informare, informarsi e confrontarsi’.