“Una serata bella… anzi bellissima… avrebbe detto qualcuno, davvero emozionante: Si perché a volte la frenesia della vita ci fa perdere di vista che avremmo necessità di qualche momento di riflessione in più che ci aiuterebbe certamente a rimanere umani… e ci guadagneremmo tutti” [Video]

LO HA SOTTOLINEATO IN UN POST PUBBLICATO OGGI 04 SETTEMBRE 2024 SULLA SUA OMONIMA PAGINA FACEBOOK, MASSIMO FINOCCHIARO, ASSESSORE DELLA GIUNTA COMUNALE DI #MESSINA, GUIDATA DAL PRIMO CITTADINO... FEDERICO BASILE... RIFERENDOSI AL CONCERTO DELLA CANTANTE CATANESE GERARDINA TROVATO TENUTOSI NELLA SERATA DI IERI AL 'GIARDINO CORALLO' DI VIA EDUARDO GIACOMO BONER

63

“Una serata bella… anzi bellissima… avrebbe detto qualcuno, davvero emozionante: Si perché a volte la frenesia della vita ci fa perdere di vista che avremmo necessità di qualche momento di riflessione in più che ci aiuterebbe certamente a rimanere umani… e ci guadagneremmo tutti”. Lo ha sottolineato in un Post pubblicato oggi 04 settembre 2024 sulla sua omonima Pagina Facebook, Massimo Finocchiaro, assessore della Giunta comunale di #Messina, guidata dal primo cittadino… Federico Basile… riferendosi al concerto della cantante catanese Gerardina Trovato tenutosi nella serata di ieri al ‘Giardino Corallo’ di via Eduardo Giacomo Boner.

Così prosegue il testo diffuso da Finocchiaro:

  • “Gerardina Trovato ha toccato i cuori di tutti noi, ha dimostrato una sensibilità incredibile e una forza e una determinazione che lasciano ben sperare per il suo nuovo percorso discografico. Ma la vera sorpresa è stata il pubblico, grandioso, un pubblico invidiabile, partecipativo, che ha accolto l’artista tra le ‘sue braccia’ coccolandola e stringendola a se per tutta la serata, cantando ogni pezzo insieme a lei. Grazie Federico Basile Sindaco di #Messina per questo splendido ‘regalo’ Bravi tutti, anche questa è la #Messina che ci piace. #Messina c’è”!

“Comune di Messina #gerardinatrovato #concerti2024 #giardinoCorallo #musica #estate2024 #messinacittadellamusicaedeglieventi #assessoratoaigrandieventi”!