Nunzia La Fabiana (Gravina in Puglia): “Sono anni che non sono a letto con l’influenza”

"NON PERCHE' NON ME LA BECCO, MA PERCHE' CHI HA UN FIGLIO AUTISTICO NON PUO' PERMETTERSI IL LUSSO DI STARE A LETTO CON L'INFLUENZA"

1502

Nunzia La Fabiana, è una -mamma speciale-; questo non solo perchè lo è di un figlio che tanti definiscono così quando altri bambini o ragazzi sono come lui, ma in quanto Lei dà sempre tutto, solo per la sua vita e scrive: “sono anni che non sono a letto con l’influenza. Non perché non non me la becco, ma perché chi ha un figlio autistico non può permettersi il lusso di stare a letto con l’influenza”.

E Nunzia, conclude così: “anche con la febbre addosso dobbiamo alzarci e andare avanti. Si impara anche questo con i nostri figli autistici. Peccato però, solo quando arriverà quel fatidico giorno, non potremmo più alzarci. Per questo spero e -Prego il Signore- che quel giorno coincida con entrambi. Per adesso, mi godo ogni istante di mio figlio -A.- sempre con il sorriso sulle labbra. Sempre. Per amore dei figli si fanno rinunce. Al primo posto devono esserci loro. Il loro bene”.